CV Concepción López González

<< Torna a Il Team

Jorge Luis Garcìa-Valldecabres

Professoressa di Espressione grafica architettonica presso l’Universitat Politècncia de València. Coordinatore del programma di dottorato in Architettura, Patrimonio e Città. È stata direttrice del Master in Edilizia e direttrice dell’Area Opere Minori e Pianificazione degli Spazi del Vicerettorato delle Infrastrutture. È stata vicedirettore del Dipartimento di EGA e direttore del Congresso internazionale di espressione grafica applicata all’edilizia (2012). È docente di corsi di laurea e post-laurea in università nazionali e straniere. Ha pubblicato libri (20), capitoli di libri (78), articoli in riviste scientifiche (42) e relazioni a conferenze (109). È direttrice della rivista scientifica “EGE Revista de Expresión Gráfica en la Edificación” e valutatrice dell’Agencia Nacional de Evaluación y Prospectiva (ANEP). Ha partecipato a 12 progetti competitivi di R+S+I e attualmente è Principal Investigator del progetto HBIM-SIG-Tourism (Ministero della Scienza e dell’Innovazione).

<< Torna a Il Team