CV Elisabetta Doria

<< Torna al Team

Elisabetta Doria
Assegnista di ricerca, Ingegnere e Architetto presso l’Università degli Studi di Pavia, collabora con DAda-LAB, PLAY lab e STEP lab (Università degli Studi di Pavia). Gli ambiti di ricercano riguardano protocolli per la gestione e conservazione di edifici storici, l’analisi di agglomerati urbani, la documentazione di territori e città storiche in Italia e in Terra Santa e gestione di database per sistemi informativi integrati con modelli tridimensionali. Dal 2018, come assegnista di ricerca, ha partecipato ad attività internazionali e nazionali organizzate dal DICAr – Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura dell’Università degli Studi di Pavia. Ha partecipato a progetti di ricerca nazionali ed internazionali per siti storici, monumentali e UNESCO, finalizzati alla valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico attraverso la gestione di banche dati digitali e all’ideazione e sviluppo di protocolli per la conservazione del patrimonio urbano.

<< Torna al Team