CV Jacek Józekowski

<< Torna a Il Team

Jacek Józekowski
Ha iniziato a lavorare come ricercatore nel 2018 dopo molti anni di lavoro professionale come architetto in diverse organizzazioni e dopo aver fondato uno studio di architettura privato. Si è laureato presso il VIA University College e ha conseguito la laurea magistrale presso la Gdańsk University of Technology, dove ha continuato il suo percorso accademico accedendo al corso di dottorato.
Attualmente è Ph.D. candidate sul tema delle città resilienti e del cambiamento della qualità della vita nell’ambito della legislazione dei decenni precedenti. Ha preso parte a numerosi workshop nell’ambito della governance SOS Climate Waterfront in diversi Paesi europei come partecipante e co-organizzatore. Il suo campo di specializzazione è la qualità dell’abitare, le condizioni di vita sostenibili, le soluzioni di ritenzione idrica e le città resilienti. Esperto di pianificazione urbana, progettazione architettonica e supervisione di attività di ricerca e di investimento. Grazie a molti anni di lavoro professionale, ha eccellenti capacità di cooperazione multidisciplinare e un atteggiamento flessibile nella divisione dei piani di ricerca. Interessato alla digitalizzazione del processo di valutazione della qualità dell’abitare con tecniche di scansione e modellazione 3D.

<< Torna a Il Team