CV Münire Rumeysa Çakan

<< Torna a Il Team

Münire Rumeysa Çakan
Dottoranda presso l’Università di Kocaeli, Dipartimento di Architettura. Sta studiando la sua tesi di dottorato su “Problemi di conservazione dell’architettura rurale nei siti archeologici”. Nel 2019 ha conseguito il master presso l’Università Fatih Sultan Mehmet Vakif con la tesi dal titolo “Conservazione e sostenibilità dell’architettura rurale nel villaggio di Iznik Hisardere”. Dal 2019 è docente presso l’Università Alanya Alaaddin Keykubat. Insegna corsi di disegno architettonico, conservazione del patrimonio e restauro. Svolge ricerche nell’ambito del patrimonio delle comunità rurali. Partecipa a progetti nazionali e internazionali per la documentazione e la conservazione dell’architettura archeologica e vernacolare. I progetti in corso sono il Phoenix Archeology Project e Iznik Turkish Period Surveys.

<< Torna a Il Team