CV Raffaella De Marco

<< Torna a Il Team

Raffaella De Marco
Assegnista di Ricerca, studente del Dottorato di Ricerca in Ingegneria Civile e Architettura, ciclo XXXII, curricula Edile e del territorio, presso la Scuola di Alta Formazione Dottorale dell’Università degli Studi di Pavia, collabora attivamente con il DAda Lab – Drawing Architecture DocumentAction Laboratory in particolare su temi inerenti la gestione di banche dati e modelli sull’edilizia storica per lo sviluppo di protocolli di compatibilità con sistemi di analisi e calcolo strutturale in ingegneria. Ha collaborato a missioni di ricerca internazionali su siti UNESCO e promosse dall’UNDP – United Nation Development Programme delle Nazioni Unite, in particolare in Israele e nei territori Palestinesi, per la documentazione fotogrammetrica, la definizione di banche dati digitali 3D e l’elaborazione di sistemi di censimento e gestione cartografica G.I.S., ha curato la restituzione grafica di rilievi connessi a interventi di restauro e ha partecipato a campagne di rilevamento laser scanner su architettura storica.

<< Torna a Il Team