“3D Bethlehem” International seminar on digital survey and documentation – 10.10.2019

Si svolgerà il 10 ottobre 2019, presso il Peace Center di Betlemme, l’ International seminar on digital survey and documentation legato al progetto di cooperazione internazionale “3D Bethlehem“, promosso dall’AICS, Associazione Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo.
L’evento, organizzato da Comune di Betlemme, Università di Pavia e Università di Betlemme, prevederà la presentazione dei risultati del primo anno di progetto, contenuti in una pubblicazione dedicata, ed una tavola rotonda tra i rappresentanti dei partner ed il pubblico di amministrazioni territoriali e ordini professionali locali, sul tema della digitalizzazione 3D dei centri storici mediorientali per la gestione della città contemporanea.

>> Vedi il programma dell’evento
>> Sul progetto
>> Vai alla pubblicazione (estratto)