“3D Sebenico. 3D survey of built Venetian historic fortresses” Final Project Exhibition – Verona – 11/18.09.2024

Mercoledì 11 settembre 2024, presso Porta Palio a Verona a partire dalle ore 14, verranno presentati i risultati del progetto di ricerca “3D SEBENICO – 3D Survey of Built Venetian Historic Fortresses” sulla documentazione digitale delle fortificazioni veneziane nel distretto di Sebenico, finanziato dalla Regione Veneto.

La ricerca è stata condotta dal laboratorio di ricerca DARWIN dell’Università degli Studi di Firenze in collaborazione con il DAda-LAB dell’Università degli Studi di Pavia, il Dipartimento di Beni Culturali dell’Università di Padova, l’Institute of Art History di Zagabria e la Public Cultural Institution Fortress of Culture Sibenik.

> locandina