“Architectural Representation and B.I.M.” Open Lecture – 18.01.2018

Il laboratorio DAda inaugura il 2018 con una open lecture sul B.I.M. per la rappresentazione dell’architettura e dei beni culturali, tenuta dal prof. Massimiliano Lo Turco del Politecnico di Torino:

“Architectural Representation and B.I.M.” Building Information Modeling & Cultural Heritage: regulations, best practices, research fields.

L’open lecture sarà tenuta dalle 14,30 alle 16,30 presso l’aula del Double Degree, piano A, polo di Ingegneria. A seguire, saranno presentate le proposte di attività di ricerca nel campo B.I.M. del DAda Lab. per l’anno 2018.

La conferenza è organizzata all’interno delle attività del laboratorio del corso di “Architectural Survey & Restoration” (prof. S. Parrinello, prof. G. Minutoli), del Double Degree of University of Pavia-Tongji University of Shanghai, Msc in Building Engineering and Architecture, Italian-Chinese Curriculum.