“Documentazione & Digitale” Giornata di studi 2018 – 26.06.2018

Il Laboratorio DAda invita a partecipare alla giornata di studi “Documentazione & Digitale – Banche dati e modelli per la valorizzazione del patrimonio, sul tema della modellazione e del virtuale applicati alla documentazione di scenari architettonici ed all’implementazione di complessi museali attraverso programmi divulgativi di fruizione immersiva.
L’evento, organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura dell’Università di Pavia, con il contributo di docenti e relatori esterni esperti nell’ambito della documentazione digitale per i Beni Culturali, si terrà presso dalle 9.00 alle 18.00 presso l’Aula Foscolo della sede centrale dell’Università, in Corso Strada Nuova 65 Pavia.

La giornata di studi è promossa dall’Ordine degli Ingegneri della provincia di Pavia e dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Pavia.
L’evento rientrale nelle attività riconosciute dal Laboratorio di Tesi del corso di Laurea in Ingegneria Edile e Architettura.

> BROCHURE RELATORI ED INTERVENTI