“II Seminario sobre Levantamiento y Documentación del Patrimonio Arquitectónico” Granada – 7.11.2018

Il Laboratorio DAda dell’Università di Pavia è invitato a partecipare al “II Seminario sobre Levantamiento y Documentación del Patrimonio Arquitectónico” organizzato dal laboratorio SMlab (coordinatore prof. Antonio Gómez-Blanco Pontes) del Departamento de Expresión Gráfica Arquitectónica y en la Ingeniería della Escuela Técnica Superior de Arquitectura de la Universidad de Granada.
L’evento, organizzato in occasione della seconda campagna di rilevamento presso il complesso monumentale UNESCO dell’Alhambra, prevederà l’intervento di docenti, ricercatori e dottorandi di entrambe le università, con lezioni sul tema della documentazione digitale e della gestione di modelli 3D e sistemi informativi per lo sviluppo di database conoscitivi su complessi architettonici, urbani e paesaggistici.

L’evento si terrà il 7 novembre 2018, dalle ore 10 alle 13, presso il Salón de Grados della Escuela Técnica Superior de Arquitectura de la Universidad de Granada.