“IV Seminario Internacional de Levantamiento del Patrimonio Arquitectónico” – Cartagena de Indias, 17-21.02.2023

DAda-LAB è lieto di partecipare al IV Seminario Internacional de Levantamiento del Patrimonio Arquitectónico, organizzato dal Colegio Mayor de Cartagena. L’evento consiste in un workshop e in una giornata di studio per fare esperienza pratica di rilievo architettonico e rappresentazione del patrimonio attraverso varie metodologie di documentazione digitale 3D, laser scanner, UAVs e tradizionale.
Il seminario si terrà dal 17 al 21 febbraio 2023 e sarà organizzato nella città di Cartagena de Indias (Colombia). Saranno presenti esperti internazionali provenienti da diverse università italiane per garantire una formazione di alta qualità.