“Università degli Studi di Pavia” Seminario Rilievo 2019 – 16/19.04.2019

E’ in corso dal 16 al 19 aprile a Pavia il seminario “Università degli Studi di Pavia – Documentazione digitale dei cortili del polo centrale” per la documentazione dei cortili storici dell’edificio Centrale dell’Università, nel cuore della città di Pavia. I cortili, Cortile Ovest, Cortile dei Tassi, Cortile Carraio ed il fronte dell’Aula Magna, saranno oggetto di indagine architettonica per la restituzione digitale delle componenti morfologiche e decorative dei fronti.

Il seminario rientra nelle attività didattiche del corso di Rilievo e rappresentazione dell’Architettura (prof. S. Parrinello, prof. F. Picchio) al II anno del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile e Architettura dell’Università di Pavia.